venerdì 13 giugno 2014

,

Link Party di Da Mamma a Mamma #5

Ciao a tutti,

non mi sono dimenticata del link party del venerdì... eccolo... e scusate il caos della settimana scorsa... i link non venivano visualizzati bene a causa del mio errore nel programmare inlinkz, ma oggi ho sistemato tutto! Quindi ecco il link party di questa settimana!

Partecipare è facilissimo, non ci sono temi da rispettare, basta seguire queste semplici regole:

- essere followers di questo blog (lettore fisso)

- modificare il vostro post aggiungendo la frase " Con questo post partecipo al Link Party di Da Mamma a Mamma" o semplicemente aggiungere il banner


Da Mamma a Mamma





- compilare il form di Inlinkz

- lasciare un commento a questo post

- visitare i 2 blog che vi precedono e lasciare un commento






Share:

14 commenti:

Anonimo ha detto...

Visto che, nel Linky scorso, non mi si visualizzava bene, ripartecipo con lo stesso post. Posso?
Grazie
A presto, Vale

It's as ha detto...

Ciao che blog spettacolare :o soprattutto pieno di consigli utili quindi ho deciso di assegnarti un premio per ritirarlo visualizza questo post =) http://pandorodolcioso.blogspot.it/2014/06/nuovo-premio.html

Unknown ha detto...

Ciao mary io ci sono anche questa settimana vedi??? Inizio a ricordarmi XD

Unknown ha detto...

ciao Marina!!!partecipo anche io!un bacione:)))

Marina damammaamamma.net ha detto...

Grazie mille, vado subito a vedere! :)

Marina damammaamamma.net ha detto...

Brava Giada! :)

Marina damammaamamma.net ha detto...

Grazie Simona! :)

Lucrezina - Peekaboo Travel Baby ha detto...

Eccomi qui! chissa' perche' avevo capito che si poteva partecipare solo 1 volta e l'avevo fatto due settimane fa! Allora il banner nel mio blog gia' c'era e ora corro a commentare i 2 blog che mi precedono! E dal prossimo venerdi saro'costante :)

Unknown ha detto...

Ciao :)
Partecipo volentieri.. ^__^

HobbysSimo ha detto...

Eccomi Marina, partecipo anche io!
Anche se non ho molto di nuovo da proporre in questi giorni, mi spiace!

Genitorialmente ha detto...

Eccomi qui, non potevo mancare. Oggi con un post "gemellare".

Ciao
Flavia

Unknown ha detto...

Ciao Marina partecipo con piacere...vado a leggere gli altri blog!!!
Grazie per l'ospitalità...

Unknown ha detto...

Ciao Marina partecipo con piacere...vado a leggere gli altri blog!!!
Grazie per l'ospitalità...

Unknown ha detto...

Ciao Marina partecipo con piacere...vado a leggere gli altri blog!!!
Grazie per l'ospitalità...