venerdì 13 giugno 2014

, ,

Idee Regalo: Mendozzi Idee che Piacciono

L'altro giorno ho ricevuto una bella sorpresa, è arrivato un pacco da Mendozzi idee che piacciono!
Tutta contenta l'ho aperto subito, e ho scoperto che dentro la scatola c'era un portafoto in legno bianco laccato, semplicemente stupendo!


Portafoto Mendozzi idee che piacciono

Mendozzi Idee che piacciono, offre una vasta gamma di articoli che, sono il regalo ideale per una neo mamma:

- Album
- Capoculla
- Carillon musicali
- Diario nascita
- Fiocchi nascita
- Letterine in legno
- Portafoto

Mendozzi Idee Che Piacciono è un atelier artigianale specializzato in articoli per la Prima Infanzia. Per genitori e parenti in cerca di prodotti di qualità per i propri bambini, o originali idee regalo adatte ad ogni situazione o ricorrenza ed esclusivi elementi di arredo per le camerette dei bambini, ideali per dar vita all'ambiente giusto e sicuro per il gioco e l'apprendimento dei nostri bambini.


Portafoto Mendozzi idee che piacciono

Tutti gli articoli hanno un certificato di garanzia che ne attesta la qualità e l'autentica lavorazione artigianale italiana. L’elevato standard qualitativo delle creazioni Mendozzi è il risultato di un’attenta scelta relativa sia ai materiali che ai temi, come nella tipica tradizione artigianale italiana, ma soprattutto del riguardo riservato ai particolari.

Portafoto Mendozzi idee che piacciono

I prodotti Mendozzi soddisfano le mamme, per la loro qualità e sicurezza, ed i bambini, per la simpatia ed i colori che li caratterizzano.

Portafoto Mendozzi idee che piacciono

Io ho già trovato il posto ideale per il mio bellissimo nuovo portafoto, ora non mi resta che scegliere la foto più bella della mia principessa da inserire... e questa è la parte difficile....ho 3000 foto tra cui scegliere!

Acquistare i prodotti Mendozzi è facile, basta andare on line nel loro sito, che è aggiornato quotidianamente e le spedizioni sono effettuate all'indirizzo desiderato in 36 - 72 ore.
Se si superano i 50 euro di spesa, la spedizione è gratis.

Cosa ve ne pare? Non sono un'ottima idea regalo?




Share:

3 commenti:

Mari ha detto...

bellissimo!! amo questo marchio, mesi fa ho ricevuto un loro manufatto davvero splendido!


http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/rock-romantic-chic-princesse-metropolitaine/
grazie
Mari

Unknown ha detto...

Molto originale! Bello non conoscevo la marca grazie del consiglio!

Valentina ha detto...

bellissimo mari!