martedì 13 maggio 2014

,

Il primo Link Party di Da Mamma a Mamma

Link Party!

Per festeggiare la mia nuova grafica, ho deciso di organizzare il mio primo Link Party!

Partecipare è facilissimo, non ci sono temi da rispettare, basta seguire queste semplici regole:

- essere followers di questo blog (lettore fisso)

- modificare il vostro post aggiungendo la frase " Con questo post partecipo al Link Party di Da Mamma a Mamma" o semplicemente aggiungere il banner

Da Mamma a Mamma

- compilare il form di Inlinkz

- visitare i 2 blog che vi precedono e lasciare un commento

Buon Link Party a tutti!





Share:

22 commenti:

Any ha detto...

Brava, complimenti!

Vivy ha detto...

Eccomi partecipo anch'io....ciao e buona giornata!!!

Vivy ha detto...

Scusami ma non riesco ad inserire il banner nel blog riproverò ancora..oppure posso provare con il banner a destra anche se non è scritto link? Ciao baciotti!!

Marina damammaamamma.net ha detto...

Grazie, partecipa anche tu, si puo partecipare sia con il blog che con le pagine fb :)

Marina damammaamamma.net ha detto...

Si prova pure anche con l'altro banner :)

linda ha detto...

Partecipo! Grazie Marina per l'ospitalità!! ^_^

Unknown ha detto...

Bellissimooooooooooooo il tuo nuovo stile...appena riesco partecipo di sicuro <3 Grazie ;-)

Unknown ha detto...

Ciao!! che idea bellissima!!! Vorrei partecipare ma non ho ben capito cosa fare con il banner nella pagina facebook....MI potresi spiegare??

Sabrina ha detto...

Complimenti per la nuova veste del tuo blog, bellissima e sicuramente adatto ai temi che tratta.
un abbraccio

Le creazioni di Ivy ha detto...

Bellissima la nuova veste, e bellissima iniziativa!! Partecipo :-)

Unknown ha detto...

certo che partecipo!!!!!un bacione:)metto subito il banner poi il post!

Marina damammaamamma.net ha detto...

Grazie, aspetto il tuo link :)

Marina damammaamamma.net ha detto...

Ciao, il banner e' x i blog :)

Marina damammaamamma.net ha detto...

Grazie mille Sabrina!!! :)

Marina damammaamamma.net ha detto...

Grazie Ivy!!!! :)

Unknown ha detto...

Ci sono pure io! Partecipo con molto piacere al tuo primo Linky Party!

Eleonora ha detto...

Grazie per l'occasione!
Ti aspetto. A presto
Ele
mellowthings.blogspot.com

Maryclaire ha detto...

Ciao, partecipo anch'io con il mio post sulle targhette di auguri per la festa della mamma... che poi si possono regalare anche in altre occasioni: le mamme meritano sempre un pensiero speciale, non solo un giorno all'anno!
Baci

Marina damammaamamma.net ha detto...

Grazie mille Simona :)

Marina damammaamamma.net ha detto...

Grazie Anna!!!! :)

Marina damammaamamma.net ha detto...

Grazie a te!!! :)

Marina damammaamamma.net ha detto...

Brava e grazie mille :)