martedì 25 febbraio 2014

Un premio per me e per voi!

Con grande gioia vi annuncio che ho ricevuto un altro premio per il mio blog!!!! Son troppo felice!

Laura di Grani di pepe  mi ha nominata per il premio ed io la ringrazio molto!
 
 
 
Lo scopo di questo premio?
dare maggiore visibilità ai piccoli blog, quelli che hanno meno di 200 followers.
 
Ci sono cinque passaggi da fare:
1- Ringraziare e mettere il collegamento all'autore del sito che ci ha assegnato il premio.
2- Rispondere alle 10 domande poste da chi ci ha nominato.
3- Nominare altri 10 siti con meno di 200 seguaci.
4- Proporre ai nostri candidati 10 domande.
5- Andare sui singoli siti e comunicare loro la nomina.

Ringrazio ancora Laura di Grani di pepe per avermi assegnato il premio

Ora rispondo alle 10 domande:

1-Qual'è la tua passione più grande? Bhe in questo momento... la mia bambina!

2-C'è un oggetto da cui non ti separeresti mai? No, se devo proprio scegliere qualcosa... forse solo i miei anelli e il mio pc

3-Da quanto tempo hai aperto il tuo blog? Da un annetto

4-Il tuo miglior pregio? La sincerità che a volte diventa un difetto....

5-Single, convivente, fidanzata o sposata? Sposata

6-La tua canzone preferita? Non ho una canzone preferita, ho però dei cantanti preferiti: Alicia Keys, U2, Muse, Coldplay, The Killers ecc.

7-Di cosa parla il tuo blog? Di gravidanza, maternità, bambini e ricette di dolci perché sono una golosona!

8-Cosa vorresti dire ai tuoi follower che già non sanno? Che ogni commento ai miei post mi riempie di gioia!

9-C'è qualcosa che cambieresti del tuo blog? Bhè... la grafica... ma non son capace!

10-Mare o montagna? Mare forever.... quanto mi piacerebbe vivere al mare.... invece .... ogni volta devo fare km e km per andarci...

I blog che scelgo io sono:

- Creazioni in bottega
- Parliamo di vita
- Nunu maison
- Neomamma on board
- My Sweet blog
- Mani di mamma Carla
- Mamma sono nato
- Mami gio
- Mamma vieni
- La stanza delle sorprese

Le domande per i blog sono:

1) Quanti anni hai?
2) Di dove sei?
3) Da quanto hai aperto il tuo blog?
4) Riesci a guadagnare con il tuo blog?
5) Di cosa parla il tuo blog?
6) Quali sono i tuoi hobby?
7) Dove vorresti andare in vacanza questa estate?
8) Hai dei figli?
9) Qual è il tuo dolce preferito?
10) Qual è il tuo blog preferito (oltre al tuo)?

Ora vado ad avvisare gli altri blog del premio!
Buona giornata :)
Share:

4 commenti:

Unknown ha detto...

Grazie mille ^_^

Unknown ha detto...

grazieeeee, già inserito l'iniziativa sul mio blog, vediamo che succede.... ;)

Unknown ha detto...

ciao arrivo direttamente da mani di mamma carla. Complimenti per il blog! Nuova follower ˆ_ˆ

creazionibottega ha detto...

ciao! grazie mille per aver pensato al mio blog! a presto ;)