martedì 25 febbraio 2014

Iniziativa "Un Dono a Sorpresa"

Oggi ho deciso di parlarvi di una nuova iniziativa, che ho scoperto leggendo i post di Maryclaire perle e cose e di Le creazioni di Ivy
 

 
 
l'iniziativa "Un Dono a Sorpresa" vorrebbe contribuire a diffondere la gentilezza e io ho deciso di partecipare!
Le prime 5 persone che scriveranno un commento con PARTECIPO qui sotto, riceveranno da me un regalo a sorpresa ... in qualsiasi momento del 2014.
Chi aderisce poi dovrebbe fare la stessa cosa sul proprio blog!
Non è fantastico? Regalare un sorriso, fare un pensiero a una persona che conosciamo solo virtualmente, e pensare che poi quella persona a sua volta farà altri 5 reali e così via...
 
Aspetto i vostri commenti!!!!

Mandatemi il vostro indirizzo alla mia e-mail che trovate qui
 
Buona serata
Share:

10 commenti:

mamma sono nato ha detto...

Sono la prima!:) che bella idea!! tante grazie! ;)

HobbysSimo ha detto...

Ma che bellissima iniziativa!
Partecipo molto volentieri!
Appena riesco pubblico il post sul mio blog!
Un bacione!

Marina damammaamamma.net ha detto...

Mandatemi i vostri indirizzi via e mail :)

Iole ha detto...

Partecipo anch'io!

Laura P ha detto...

Ancora in tempo per partecipare?

Marina damammaamamma.net ha detto...

certo, mandami l'indirizzo via e mail :)

Marina damammaamamma.net ha detto...

Mandami l'indirizzo via mail :)

Un’ultima Maison ha detto...

Ciao sono la quinta e ultima ... evviva!!!
Grazie per questa bellissima iniziativa!!

Iole ha detto...

Ti ho appena inviato la mail!

erica-semplicementeoggi ha detto...

Ciao arrivo dal link party di girandola creativa, mi sono fermata sul tuo blog. ciao